Cerca
Close this search box.
Cerca

Gear S presentato all’evento Unpacked 2014 Episode 2

Samsung ha presentato all’evento Unpacked 2014 Episode 2 anche il nuovo Gear S, la nuova generazione di tecnologia indossabile con connessione 3G e funzioni potenziate per offrire una maggiore libertà di comunicazione. JK Shin CEO and Head of IT & Mobile Communication Samsung Electronics, ha commentato così l’arrivo di questo nuovo SmartWatch:

“Samsung continua a guidare l’innovazione nel settore della tecnologia indossabile progettando dispositivi in grado di offrire alle persone una maggiore libertà di comunicazione e la possibilità di rimanere connessi con il proprio mondo in ogni momento e in ogni situazione.”

Samsung Gear S è comodo da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo Super AMOLED touchscreen da 2 pollici, particolarmente utile per leggere messaggi e notifiche in tempo reale e un’interfaccia utente semplice e intuitiva. Il particolare design curvo lo rende inoltre un accessorio raffinato e alla moda pensato per esprimere il proprio stile grazie al cinturino intercambiabile e alle opzioni per la personalizzazione dello schermo.

samsung-gear-s-black-front-970x548-c

Questo nuovo dispositivo permette di essere sempre aggiornati e di ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni anche senza avere con sé lo smartphone, ma grazie alla connettività 3G, Bluetooth e Wi-Fi. Inoltre utilizzando la tastiera touch presente sullo schermo si può rispondere direttamente ai messaggi oppure, attraverso la funzione S Voice, dare comandi vocali, ricevere chiamate o inoltrarle direttamente al proprio cellulare.

Integra il sistema di navigazione per pedoni HERE e la possibilità di visualizzare e rispondere alle notifiche Facebook. Grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al GPS, è possibile inoltre tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato, monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata.

Samsung Gear S sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.

Condividi

Altre news