Nexus 6! Finalmente le caratteristiche complete del nuovo top di Google

2605
7
CONDIVIDI

Sembra essere passata un’infinità di tempo ma ormai ci siamo: il Nexus 6 non ha più segreti! Dopo i molteplici e roboanti rumors, arriva da GFXbench la prima vera tabella informativa che racchiude in se tutti i dettagli hardware di cui godrà il prossimo Nexus, giunto ormai alla versione numero 6. Quello che più aggrada gli utenti (me compreso) è che questa nuova edizione non tradisce le aspettative; in effetti l’hardware impiegato è di primissimo livello. Parliamo di 3 GB di RAM, un processore Qualcomm da 2,649 MhZ, il tutto al servizio di un chipset grafico di livello ovvero un Adreno 420 di Qualcomm anch’esso.

image_new.php

Ovviamente il SO sarà l’ultimo nato a Mountain View e quindi Android L (Lollipop) aggiornato alla versione 5.0. La diagonale sarà di ben 5.2 pollici per illuminare uno splendido schermo QHD. Unico neo è che lo storage interno rimane di 32 GB, di cui “soli” 24 disponibili per l’utente, comunque non risultano poi pochi. La fotocamera migliora di molto, i 12 MPX impiegati sono più che sufficenti per realizzare scatti degni di nota.

Di sicuro non siamo in possesso ne di foto ne di rendering, ma state certi che l’estetica del Nexus 6 sarà accantivante come mai accadutno con i passati predecessori. Dalla testata GFXbench arrivano notevoli informazioni, in questa pagina potrete avere maggiori dettagli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • lilli

    Niente da fare delusissima dal nexus 5 …mai più nexus

    • Come mai? Sono ottimi device

    • Delusa sotto quale punto di vista? Lo uso quotidianamente dallo scorso dicembre, sono passati 9 mesi ormai e non ho mai avuto alcun problema o rallentamenti di nessun genere. Non riesco a capire per quale motivo sei giunta a questa conclusione..

  • Riccardo Marconi

    Finalmente le cose si smuovono! Aspettiamo di vedere qualche prima immagine leaked per il design…

  • lilli

    L’audio è pessimo in errata che uscita

  • Delusa dall’audio? Ok non è il massimo ma non fa neanche schifo eh.. E poi per questo dettaglio ti reputi delusa da uno smartphone ??? Spero tu stia scherzando, con tutto quello che fanno questi dispositivi non mi pare il caso di fare un dramma per l’audio, poi ovviamente i gusti son gusti

  • Hai provato qualche equalizzatore esterno? Hai fatto il root?