Cerca
Close this search box.
Cerca

Nexus 6! Finalmente le caratteristiche complete del nuovo top di Google

Sembra essere passata un’infinità di tempo ma ormai ci siamo: il Nexus 6 non ha più segreti! Dopo i molteplici e roboanti rumors, arriva da GFXbench la prima vera tabella informativa che racchiude in se tutti i dettagli hardware di cui godrà il prossimo Nexus, giunto ormai alla versione numero 6. Quello che più aggrada gli utenti (me compreso) è che questa nuova edizione non tradisce le aspettative; in effetti l’hardware impiegato è di primissimo livello. Parliamo di 3 GB di RAM, un processore Qualcomm da 2,649 MhZ, il tutto al servizio di un chipset grafico di livello ovvero un Adreno 420 di Qualcomm anch’esso.

image_new.php

Ovviamente il SO sarà l’ultimo nato a Mountain View e quindi Android L (Lollipop) aggiornato alla versione 5.0. La diagonale sarà di ben 5.2 pollici per illuminare uno splendido schermo QHD. Unico neo è che lo storage interno rimane di 32 GB, di cui “soli” 24 disponibili per l’utente, comunque non risultano poi pochi. La fotocamera migliora di molto, i 12 MPX impiegati sono più che sufficenti per realizzare scatti degni di nota.

Di sicuro non siamo in possesso ne di foto ne di rendering, ma state certi che l’estetica del Nexus 6 sarà accantivante come mai accadutno con i passati predecessori. Dalla testata GFXbench arrivano notevoli informazioni, in questa pagina potrete avere maggiori dettagli.

Condividi

Altre news