Cerca
Close this search box.
Cerca

Dragon Quest Heroes annunciato per PS3 e PS4

Nel corso della press conference della SCEJA svoltasi ieri nella città di Tokyo, Sony e Square Enix ha annunciato Dragon Quest Heroes, nuovo capitolo della nota saga Dragon Quest, previsto per PlayStation 3 e 4. Si tratterà di un gioco d’azione in stile Dynasty Warriors realizzato in collaborazione con Tecmo Koei e Omega Force, team noti per lo sviluppo e la produzione di musou quali Dinasty Warriors, Samurai Warriors e molti altri. Dragon Quest Heroes potrebbe dare una significativa spinta alle vendite della console di nuova generazione di casa Sony in territorio giapponese; la PS4, infatti, non è stato un buon rendimento in Giappone finora, anche a causa di una netta mancanza di titoli che si rivolgono al mercato locale.

Oltre all’annuncio del titolo, nella stessa giornata è stata annunciata anche una speciale PlayStation 4 “Dragon Quest Metal Slime Edition”, una PS4 argentata e serigrafata ispirata allo Slime argentato, icona della serie Dragon Quest.

016.0

 

Il titolo verrà rilasciato durante la Primavera del 2015 in Giappone. Ancora non abbiamo notizie circa un possibile rilascio nel mercato occidentale. Restate con noi per rimanere aggiornati. Infine, vogliamo proporvi il trailer d’annuncio rilasciato proprio nella giornata di ieri. Vi auguriamo una buona visione.

Condividi

Altre news