Nokia, “presto torneremo sul mercato”

879
3
CONDIVIDI

Ora che la divisione mobile di Nokia è entrata a far parte completamente di Microsoft, in molti si stanno domandando quale sarà il futuro dell’azienda, da sempre famosa per la sua (ex) forte presenza nel mercato mobile. In un noto quotidiano indiano, Rajeev Suri CEO di Nokia ha spiegato come l’azienda voglia ora ritornare a far parte del mercato consumer, come già accaduto con il lancio di Z Launcher per Android. In ogni caso, l’azienda finlandese non vuole di certo rimanere nell’ombra per molto, forse è già al lavoro sui loro primi wearable e su un nuovo smartphone Android. Non ci resta che augurare buon lavoro a Nokia, sperando che non vengano fatti gli stessi errori del passato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Clemente De Lucia

    Non capisco questa mossa molto probabilmente tornerà a fare cellulari anche se non credo che questo accade forse riutilizzerà di nuovo Meego come Os infatti si era vociferato di un Os Cloud completamente, forse ecco spiegato il motivo per cui Microsoft non abbia acquisito il Brand

    • Sì vocifera l’arrivo di uno smartphone con Android a bordo. Forse Nokia questa volta riuscirà a ricavarne un buon prodotto anche a seguito del flop con la serie X.

      • Clemente De Lucia

        Dopo quello che ha presentato non credo non credo nemmeno che ritorni a fare smartphone