Cerca
Close this search box.
Cerca

Sharp Aquos Crystal, lo smarpthone a tutto schermo

Il colosso giapponese Sharp ha da poco annunciato l’arrivo sul mercato giapponese e su quello statunitense di un nuovo ed interessante smartphone Android, l’Aquos Crystal, che sarà venduto in due diverse configurazioni.

La prima, detta “X”, destinata esclusivamente al mercato giapponese, monta un processore Snapdragon 801 da 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria da 2610 mAh. La seconda configurazione, destinata invece agli Stati Uniti è leggermente meno prestante: monta infatti un SoC Snapdragon 400 da 1,2 GHz, 1,5 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 8 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB e una batteria da 2040 mAh.

Ciò che rende veramente speciale e quasi futuristico questo smartphone è però il suo display: questo infatti, da 5,5” a 1080p nella prima configurazione e da 5” a 720p nella seconda, essendo privo di cornici su tre lati, ricopre quasi completamente l’intera superficie superiore del dispositivo.

Lo Sharp Aquos Crystal sarà disponibile con Softbanks in Giappone e con Sprint negli Stati Uniti in quattro diverse colorazioni, nero, bianco, blu e rosa, dal prossimo 29 settembre. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 240 $.

Condividi

Altre news