RushProtein le proteine secondo Rush Pharma

1416
0
CONDIVIDI

La nostra redazione le ha provate per voi e le RushProtein ci hanno stupito! RushProtein è integratore alimentare a base di proteine del siero del latte, sviluppato e prodotto interamente in Italia da Rush Pharma srl, nuova e promettente società formata da esperti e professionisti nel campo della nutrizione. In questo articolo vedremo come e perché questo prodotto ci ha impressionati per qualità e funzionalità!

Contattando Rush Pharma srl richiedendo un campione di RushProtein, per la nostra prova, abbiamo subito notato l’estrema cortesia ed attenzione al cliente dei loro addetti. La società si è dimostrata sin da subito una realtà giovane e dinamica e poche ore dopo il nostro primo contatto avevano già provveduto alla spedizione di un campione delle tanto “desiderate” RushProtein. Il prodotto è stato recapitato alla nostra redazione due giorni dopo l’ordine, la confezione (da 1.000 grammi) è come quella che potete vedere nell’immagine di apertura: il colore blu del barattolo ed il tappo in alluminio servono a conservare al meglio il prodotto, preservandone le proprietà nutrizionali; l’etichetta chiara e di facile comprensione (anche per un profano) ci ha ulteriormente fatto apprezzare la società produttrice che ha ritenuto di non dover ricorrere a grafiche d’effetto o a diciture spesso incomprensibili nel tentativo di nascondere qualcosa al consumatore.

rush-protein-proteine-exerceo-fitness-integratore-supplements

Aprendo la confezione e rimuovendo il sigillo di sicurezza si percepisce un piacevolissimo aroma di cacao (al contrario di quello che succede con proteine di altre marche che possono infastidire l’olfatto), la polvere è compatta ed estremamente solubile, noi abbiamo sciolto un misurino di prodotto (20 grammi) in un bicchiere d’acqua semplicemente agitandolo con un cucchiaino. RushProtein è disponibile solo al gusto di cacao ma dobbiamo dire che il sapore è talmente delicato da essere piacevole per gli amanti del cacao e assolutamente non fastidioso per chi il cacao non lo ama. Noi abbiamo trovato il gusto di RushProtein ottimo!

rush-protein-proteine-exerceo-fitness-integratore-supplements

Entrando più nel dettaglio del prodotto scopriamo che ogni misurino, ripetiamo, da 20 grammi apporta 18 grammi di sieroproteine del latte WPI (Whey Protein Isolate) ottenute con il metodo della ultra-microfiltrazione e poi isolate con microfiltrazione a flusso incrociato per aumentarne la concentrazione abbattendone la quantità di lattosio e di grassi. L’alta qualità delle materie prime utilizzate permettono a RushProtein di avere una elevatissima concentrazione di aminoacidi essenziali e non essenziali fondamentali per l’accrescimento ed il mantenimento della massa muscolareRushProtein è un prodotto completamente naturale e la sua particolare composizione lo rende eccezionale per gli sportivi e gli amanti del fitness ma anche adatto ai vegetariani e ai celiaci non contenendo glutine! RushProtein contiene proteine realmente al 90% quindi in ogni misurino di prodotto ci sono 18 grammi di ottime proteine, ogni flacone da 1 kg ci assicura un corretto apporto proteico per almeno 50 giorni (con un bel risparmio per le nostre tasche) cosa che difficilmente riusciremo ad ottenere con prodotti analoghi presenti sul mercato.

rush-protein-proteine-exerceo-fitness-integratore-supplements

Materie prime di ottima qualità, di provenienza italiana, una società giovane, dinamica ed attenta al cliente anche nel post-vendita, un prodotto eccezionalmente buono e soprattutto utile per migliorare ed ottimizzare i risultati delle nostre fatiche durante gli allenamenti faranno sicuramente di RushProtein un successo! Per noi è un prodotto da comprare e da utilizzare. I nostri complimenti a Rush Pharma per il lavoro svolto. RushProtein sono acquistabili, insieme a tutti gli altri prodotti Rush Pharma, qui ad un prezzo di 59 euro equivalenti a meno di 1 euro a misurino per una ottima integrazione di proteine!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS