Cerca
Close this search box.
Cerca

MacBook Pro con display Retina: tre nuove configurazioni in arrivo?

Contrariamente a quanto si ipotizzava negli scorsi mesi, stando alle ultime indiscrezioni, Apple si starebbe preparando ad aggiornare la linea MacBook Pro da 15” con display Retina con tre nuove configurazioni. A confermare tale indiscrezione è un’immagine proveniente dalla Cina che rivela sia le caratteristiche che i possibili prezzi.

La prima configurazione è dotata di un processore Intel Core i7 da 2,2 GHz, 16 GB di RAM e scheda grafica Intel Iris Pro. La seconda configurazione è invece dotata di un processore Intel Core i7 da 2,5 GHz, 16 GB di RAM  e una scheda grafica Intel Iris Pro affiancata da una NVIDIA GeForce GT 750M. Contrariamente a quanto fatto con la linea MacBook Air, i prezzi di questi due nuovi modelli di MacBook Pro con display Retina potrebbero rimanere invariati.

Come già detto, è presente anche una terza configurazione: questa è dotata di un processore Intel Core i7 da 2.8 GHz, 16 GB di RAM, un SSD da 1 TB e una scheda grafica Intel Iris Pro affiancata da una NVIDIA GeForce GT 750M. Il costo di questa configurazione è di 23.688 Yuan, circa 3.850 $. Tutte e tre i processori elencati dovrebbero appartenere alla nuova di processori presentati da Intel la scorsa settimana.

Condividi

Altre news