Cerca
Close this search box.
Cerca

Google Glass esposti da MediaWorld a Roma, ma non sono in vendita [VIDEO]

Lo store MediaWorld di Porta di Roma, nella Capitale, ha da qualche ora esposto un paio di Google Glass in bella mostra in una teca. La notizia, pubblicata ieri sera dal portale androidworld.it, ci ha incuriosito e così siamo andati a capirne di più direttamente sul posto. Nell’articolo (aggiornato questa mattina) si faceva riferimento ai Google Glass come prodotto disponibile per la vendita a 2000 euro.

In realtà i Google Glass, non ancora disponibili in Italia, da Mediaworld sono soltanto in esposizione, almeno per ora, come ci ha confermato uno dei commessi presenti e come potete ascoltare nel nostro video. Il modello esposto era grigio, accompagnato dalla scatola e da un paio di lenti da vista della collezione titanium.

20140719_104515_290-1

Nel piano inferiore della stessa teca, poi, era esposto e disponibile alla vendita un Samsung Galaxy tab a 299 euro. Niente Google Glass in vendita in Italia, insomma, ma una trovata pubblicitaria che all’interno dello store stava comunque sortendo buoni risultati, viste le decine di persone ferme ad immortalare con i propri smartphone gli smartglasses di Google.

 

Condividi

Altre news