Cerca
Close this search box.
Cerca

Technogym Wellness Ball Active Sitting

Technogym lancia sul mercato un prodotto talmente banale da essere assolutamente geniale! La Wellness Ball Active Sitting (che nel resto dell’articolo chiameremo WBAS) è una classica Fit Ball, ricoperta da una speciale cover, che ha il potenziale per cambiare le, cattive, abitudini quotidiane di moltissime persone.

La WBAS è stata pensata e realizzata per essere utilizzata in palestra, a casa ed in ufficio in sostituzione delle normali sedie che, spesso, sono la causa di molti problemi tra i quali il mal di schiena. Stare seduti su questa speciale Fit Ball ci aiuta a mantenere la corretta postura in ogni momento della giornata e ci permette di allenare, con micro movimenti impercettibili dovuti al mantenimento dell’equilibrio, i muscoli della schiena, gli stabilizzatori della colonna vertebrale e gli addominali.

exwerceo-wellness-ball-technogym-fitness-allenamento

Con esercizi mirati WBAS è anche un ottimo strumento di allenamento da usare a casa ed in palestra. L’ultimo prodotto di casa Techonogym è disponibile in due versioni di dimensioni differenti: la prima con un diametro di 65 cm, adatta alle persone di altezza superiore a 170 cm e la seconda del diametro di 55 cm per chi di noi è altro fino a 170 cm. Il costo è l’unica pecca della WBAS che è venduta ad un prezzo di 245 euro (indipendentemente dalla dimensione scelta). Il suo costo è però giustificato dallo speciale materiale utilizzato per la cover che è resistente, antiscivolo, antibatterico e lavabile. Technogym affianca al suo nuovo prodotto anche una app, dedicata, dove poter trovare una serie di esercizi da eseguire utilizzando WBAS.

Presto l’arredamento degli uffici di tutto il mondo potrebbe cambiare, le scomode sedie spariranno e al loro posto vedremo le Wellness Ball Active Sitting di Technogym con grande vantaggio per la nostra postura, forma fisica e salute. Tenersi in forma mentre si è al lavoro evitando il mal di schiena oggi è possibile!

Condividi

Altre news