Cerca
Close this search box.
Cerca

Racer Shot ATP: la nostra prova

Racer non è la marca di integratori più famosa al mondo, ma la fama non è certo indice di qualità e in quanto a qualità del prodotto e della materia prima, Racer, non è sicuramente seconda a nessuno. La casa produttrice tutta italiana può vantare a catalogo prodotti di livello professionale, indispensabili se vogliamo performance di alto livello in qualsiasi disciplina sportiva. Nelle ultime settimane abbiamo avuto modo di provare il prodotto Racer Shot ATP.

Shot ATP, come suggerisce il nome, è un concentrato di puro ATP da sciogliere in bocca pochi minuti prima di un allenamento o prestazione sportiva. L’ATP è la molecola che l’organismo utilizza per immagazzinare energia, è fondamentale per la nostra sopravvivenza ed è il carburante della contrazione muscolare (e non solo).

fitness-home-allenamento-domestico-exerceo-overpress-salute-benessereRacer ha studiato questo prodotto pensando a tutti gli atleti impegnati in sport di potenza, dove sono richieste prestazioni di breve durata e grande esplosività. Date le sue caratteristiche, quindi, Shot ATP Pro è ideale negli allenamenti con i pesi in palestra e nella pesistica.

Abbiamo provato Racer Shot ATP durante allenamenti di sollevamento pesi e l’abbiamo trovato di facile utilizzo (è una polvere contenuta in pratiche bustine monodose orosolubili – non serve l’acqua per assumerlo) e assolutamente utile. Nel nostro test “sul campo” abbiamo riscontrato un ridotto senso di fatica e ottime performance nel corso di tutta la seduta.

640x415 - OvP Articoli-compressedShot ATP è in vendita a 24,70 euro per 20 bustine di prodotto (meno di 1,30 euro a bustina per 300 mg di puro ATP).

Condividi

Altre news