Cerca
Close this search box.
Cerca

Aviate: finalmente il launcher esce dalla beta

Comprato all’inizio dell’anno da Yahoo, Aviate è un launcher alternativo presente sin ora sul Play Store ma disponibile solo previo un invito: l’anno scorso c’era stata una caccia forsennata ai codici, purtroppo limitati, ma da ieri il launcher è uscito dalla fase beta ed è utilizzabile da tutti gli utenti: le novità apportate grazie a Yahoo sono molte, tra cui una nuova sezione per le news e una grafica leggermente rinnovata.

La sezione di notizie, parte forse più importante, si basa completamente sulle notizie preparate per un’altra app targata Yahoo, Yahoo News Digest, ottima app che raccoglie i fatti da più fonti e le correla tra di loro.

Il launcher, per ora, offre pochi spunti sul fronte personalizzazione: supporta i pacchetti di icone per Apex Launcher e per Nova Launcher, ma si limita a questo. E’ possibile giusto modificare l’immagine nella pagina principale, ed aggiungere qualche widget.

Trovate Aviate sul Play Store a questo link, e scrivete pure nei commenti cosa pensate di questo nuovo launcher e della sua ottica mirata più all’utilizzabilità che alla personalizzazione.

Condividi

Altre news