LG conferma: G3 a fine giugno in Italia, ecco i prezzi

564
0
CONDIVIDI

LG conferma che il nuovo G3 arriverà in Italia nell’ultima settimana di giugno nella colorazione Metallic Black. Sarà venduto presso i principali operatori telefonici con piani tariffari dedicati e open market al prezzo consigliato di 599,90€ per la versione da 16 GB e a 649,90€ per la versione da 32 GB. Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Business Unit Director di LG Italia, ha dichiarato:

“Il nostro LG G3 si posiziona come uno smartphone di fascia alta disegnato per rispondere alle necessità degli utenti più esigenti che sono alla ricerca di una perfetta sintesi tra innovazione e massima semplicità. Le caratteristiche che lo rendono unico sono una praticità d’uso e una dotazione tecnologica senza precedenti: è infatti il primo smartphone dotato di un display Quad HD da 5,5 pollici. Vanta inoltre una RAM da 2 GB sul modello da 16 GB e da 3 GB per il modello da 32GB.”

Questo dispositivo sarà il primo a montare un display 2K, ovvero con risoluzione 2560×1440 pixel. Metterà a disposizione anche un processore Qualcomm Snapdragon 801 e una fotocamera da 13 megapixel.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS