Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6 al WWDC 2014: il video è un fake

Il video pubblicato poche ore fa, che sembrava confermare la presenza di iPhone 6 al prossimo WWDC 2014, destava più di qualche sospetto. Ora è il sito 9to5mac a confermare che si tratta di un fake. La conferma però arriva in modo “non ufficiale”, o meglio, non sono state rese note le prove che certificherebbero il falso. Personalmente ho notato qualcosa di insolito durante il filmato.

Innanzitutto perché Apple dovrebbe mostrare prima la parte frontale nera e poi il retro grigio? Solitamente Apple mostra i nuovi iPhone presentando un solo colore, per poi mostrare tutte le diverse varianti in un secondo momento. Se notate bene poi l’ultima immagine, quella che dovrebbe mettere in mostra lo spessore del dispositivo, tende ad alzarsi leggermente rispetto alle due immagini precedenti.

Anche secondo noi di TechGenius si tratta di un falso. Ovviamente bisognerà attendere il WWDC 2014 per le conferme di rito. Noi di TechGenius seguiremo il WWDC 2014 in diretta su TechGenius.it/live con video streaming ufficiale Apple, commento video in tempo reale e Live testuale in italiano.

Condividi

Altre news