Project Beast, avvistati nuovi leak

340
0
CONDIVIDI

E’ da un po’ di tempo ormai che girano su internet diverse voci su Project Beast, nuovo titolo in sviluppo presso i ragazzi della From Software, software house resa ormai celebre da titoli quali Demon’s Souls e Dark Souls. C’è chi pensa che sia un Demon’s Souls 2, chi pensa invece che sia una nuova IP, chi una sorta di sequel spirituale dei titoli sopracitati. Nulla è certo, ma molto probabilmente si tratterà di un gioco in uscita ed in esclusiva per console PlayStation 4.

Ebbene, nelle ultime ore è stato divulgato sul web del materiale leaked, rappresentato da alcuni screenshot, e gif animate. A seguire vi proponiamo un trailer fan-made realizzato mettendo insieme alcune gif che circolano in rete da alcune ore. Ecco a voi tutto il materiale pervenuto.

 

Per il momento è tutto, ma molto probabilmente riceveremo ulteriori notizie in merito al prossimo E3, durante la conferenza Sony che avrà luogo martedì 10 Giugno alle ore 03:00 (ora italiana). Restate con noi se volete rimanere aggiornati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS