Cerca
Close this search box.
Cerca

Momondo: l’app si aggiorna con Friend Compass

Momondo aggiorna la propria applicazione ufficiale inserendo la comoda funzionalità Friend Compass. Grazie a questa novità momondo assocerà ai vostri amici di Facebook le offerte di voli per le città in cui vivono. La geolocalizzazione dello smartphone rileverà immediatamente la posizione dei vostri amici, indicando il prezzo per raggiungerli.
Una funzione perfettamente integrata nell’app per mobile di momondo.it, disponibile su iPhone e Android.

Sfrutta la tecnologia GPS del vostro telefono per creare una mappa interattiva dei tuoi contatti. Oltre a dare tutte le indicazioni su dove vivono i vostri amici, l’app rileva anche chi di loro abita nelle mete più calde, chi in quelle meno calde, e chi si trova a maggiore distanza. Potete anche vedere quali sono gli amici “più economici da visitare”.

Friend Compass permette anche di organizzare i risultati selezionando le voci “nazione”, “locale” o “globale”. E si può anche passare alla modalità “City View”, per localizzare tutte le destinazioni principali in tutto il mondo in base alla propria posizione attuale e trovare le migliori offerte di voli per quei posti.

L’app di momondo che include Friend Compass si può scaricare da App Store o da Google Play.

Condividi

Altre news