Cerca
Close this search box.
Cerca

HTC One E8 rivelato

A poco più di un paio di mesi dal rilascio dello smartphone di punta della compagnia taiwanese, ecco apparire in rete le primissime immagini che ritraggono un nuovo modello di HTC One (E8). Il suo aspetto riprende in tutto e per tutto quello dei suoi predecessori della serie One, e possiamo asserire, da quello che ci è stato proposto, che a livello estetico ben poco è stato cambiato. Poco tempo fa avevamo parlato di alcuni fratelli del HTC One, l’M8 e il Mini 2, che sono stati inseriti nel sito della società di Taiwan, e ora a loro si aggiunge il nuovo E8, di cui si possono vedere le prime foto e alcune caratteristiche tecniche.

Da quello che abbiamo potuto osservare, questo HTC One E8 potrebbe rivelarsi come la versione economica, in quanto si afferma che per la sua costruzione si sia optato per la plastica lucida, al posto del consueto metallo. Per quanto riguarda le componenti interne, non si hanno ancora notizie dettagliate, l’unica cosa quasi certa è che possederà le stesse caratteristiche hardware dell’attuale modello.

L’ultima cosa che si può notare dalle foto è che questo dispositivo possiede gli altoparlanti BoomSound, come nel suo predecessore, mentre la Camera Duo, presente sul M8, non è stata implementata per questa versione. Aspettiamo che ulteriori informazioni vengano rilasciate nei prossimi giorni, soprattutto dichiarazioni sulla data ufficiale della sua commercializzazione. Non perdetevi gli aggiornamenti.

one-e8-4 one-e8

Condividi

Altre news