Cerca
Close this search box.
Cerca

Camuzzago Fitness Club

Estremo relax in un ambiente circondato dal verde e a due passi dalla città, grande professionalità e cura per il cliente, questo è molto altro ancora è il Camuzzago Fitness Club (CFC). Molto di più di una semplice palestra o centro polisportivo! Un luogo dove ogni nostro desiderio (nell’ambito del fitness) potrà essere esaudito. Andiamo s scoprire insieme questo bellissimo luogo.

Il Camuzzago Fitness Club si trova in località Camuzzago di Bellusco (MB), vicinissimo a grossi centri urbani come Vimercate e Busnago. CFC vuole stupire ancor prima di esserci entrati, tutto il centro fitness è stato pensato e realizzato per trasmettere serenità e tranquillità. Nell’immagine seguente, potete vedere quanto ci siamo trovati difronte al nostro arrivo:

exerceo-camuzzago-fitness-allenamento

Vediamo nel dettaglio le impressioni che abbiamo avuto durante la nostra esperienza al Camuzzago Fitness Club:

Posizione della struttura

Il CFC sorge all’interno del magnifico parco del Rio Vallone, è molto vicino alla città, ma dobbiamo confessare che non è stato proprio facile da raggiungere in quanto, sulla strada sono presenti poche indicazioni per arrivare alla struttura. Le difficoltà che abbiamo incontrato nell’arrivare, però, sono state ampiamente ripagate una volta giunti alla meta che ci ha lasciati senza parole per la magnifica zona che circonda tutto il centro. Verde e spazi aperti a perdita d’occhio!

Qualità della struttura

Inaugurato nel 2009, il Club è la naturale prosecuzione ed evoluzione della passione dei due titolari (Andrea e Gloria) che quasi trenta anni fa aprirono la storica palestra “Il Delfino” a Vimercate MB. CFC si presenta come una struttura nuova e modernissima dove potersi: allenare con i pesi godendosi il verde dei prati circostanti, nuotare in una piscina lunga venticinque metri a sei corsie circondata da ampie vetrate che ci fanno godere di una splendida vista sul Resegone, rilassare in una splendida SPA, fare colazione in un grande e luminosissimo bar o mangiare in un ristorante affacciato su un immenso parco, senza dimenticare il campo da golf a nove buche a disposizione della clientela.

Sale e delle attività del centro

Al CFC abbiamo solo l’imbarazzo della scelta! Del campo da golf a nove buche che circonda l’intera struttura abbiamo già accennato e non servono ulteriori commenti! La sala pesi offre il necessario per un ottimo allenamento di pesistica e fitness con macchinari di ultimissima generazione della linea Selection di Technogym con sistema TGS (addio carta, la scheda di allenamento è su chiavetta). Oltre alla spaziosa sala pesi abbiamo anche una enorme sala, dedicata allo svolgimento dei corsi, con pavimento ammortizzato in modo che vengano prevenuti eventuali infortuni. Per gli amanti delle pedalate, CFC dispone di una sala dedicata al group cycling e a corsi olistici. Piacevole la zona SPA, non eccessivamente grande ma con tutto il necessario per passare più di qualche momento nel più assoluto relax.

camuzzago-exerceo-fitness-allenamento

Anche se è già molto, non è tutto! Salendo al primo piano troviamo il nuovissimo centro polispecialistico, nato per dare alla clientela un nuovo livello di benessere. Oltre agli studi medici, abbiamo a disposizione una sala attrezzata con apparecchiature medicali Tecnobody, dove personale altamente qualificato, se necessario, ci seguirà nel nostro percorso riabilitativoposturale. Sempre al primo piano troviamo, infine, una sala Pilates con macchinari Reformer, Cadillac Barrel Chair.

Accoglienza

Appena entrati al CFC ci siamo trovati in un grande e luminoso atrio, la reception è bella e funzionale, ci sono state date tutte le informazioni in merito alle attività e promozioni del centro con precisione e cortesia. Cordialità, gentilezza e professionalità! Non si può chiedere di più!

Personale

Ogni attività che offre il Camuzzago Fitness Club, dalla palestra, passando per la piscina, al campo da golf fino al bar e al ristorante, è gestita da personale cordiale e l’impressione che abbiamo avuto è stata di professionalità e attenzione alle nostre richieste.

camuzzago-exerceo-fitness-allenamento

Rapporto qualità prezzo

Parlando con i consulenti commerciali del CFC, comunicando loro le nostre esigenze e necessità, riusciremo sicuramente a “costruire” il pacchetto adatto a noi. Ogni bisogno di fitness e di relax può essere soddisfatto al CFC e il prezzo di tutto questo vi stupirà…in positivo. I sogni sono alla nostra portata!

Dopo aver visitato lo splendido GClub non speravamo di trovare un altro centro fitness di pari bellezza. Il Camuzzago Fitness Club lo è! Immerso nella natura, una struttura magnifica con tutto il necessario per tenersi in forma, un’oasi di relax a due passi dalla città. Il silenzio e la tranquillità fanno da padroni. Come amano dire i titolari Gloria e Andrea: “…al camuzzago è tutta un’altra storia…”. Purtroppo lasciato il centro, dopo appena cinque minuti ci siamo ritrovati di nuovo nel traffico ma il ricordo della bella esperienza al CFC resta indelebile.

Camuzzago Fitness Club lo trovate sul web all’indirizzo www.camuzzagofitnessclub.it e su Facebook a questo link.

Condividi

Altre news