Cerca
Close this search box.
Cerca

A San Francisco puoi noleggiare i Google Glass in Hotel

Lo Stanford Court Hotel di San Francisco è il primo hotel al mondo a offrire ai propri ospiti la possibilità di noleggiare i Google Glass durante il proprio soggiorno. Dopo l’utilizzo da parte di Tom WolfeChief Concierge del lussuoso The Fairmont Hotel sempre a San Francisco, un altro albergo cittadino ha deciso di sperimentare con gli smartglasses di Google.

Il Court Hotel offre un pacchetto Explorer agli ospiti che possono noleggiare, al prezzo non proprio modico di 199 dollari, un paio di Google Glass per un’intera giornata. Dal personale dell’hotel al momento della consegna dei Glass arriveranno inoltre preziose informazioni per non trasformarsi in quelli che gli americani hanno già ribattezzato “Glasshole”, persone che vivono soltanto con i Google Glass sugli occhi, creando troppo distacco tra sé e il mondo esterno. Gli ospiti sono liberi di utilizzare i Google Glass durante il soggiorno e sono incoraggiati a partecipare ad un concorso Social che potrebbe tradursi in un aperitivo gratuito presso la caffetteria dell’hotel.

“L’hotel incoraggia i suoi clienti a conoscere San Francisco, anche attraverso gli ultimi gadget tecnologici prodotti dalle aziende tech della Bay Area.”

Condividi

Altre news