Cerca
Close this search box.
Cerca

App TG5…e brava Mediaset

Se ci seguite da diverso tempo sicuramente vi ricorderete quel nostro articolo nel quale denunciavamo la scarsa qualità delle applicazioni italiane. Vi avevamo fatto diversi esempi abbastanza lampanti che mettevano in mostra la pochezza grafica e qualitativa delle applicazioni “made in Italy”. Oggi mi trovo costretto (per fortuna) a rivedere quanto detto in quel precedente post. Ma perché? Beh, perché ho provato in prima persona la nuova applicazione ufficiale del TG5 per iPhone, Android e Windows Phone.

Devo ammettere che Mediaset ha svolto un lavoro più che eccellente con questa applicazione, mettendo a disposizione tutto ciò che offre questo noto telegiornale in un’app davvero ben fatta e priva di difetti. La qualità grafica è strabiliante, così come fluidità e interazione. Manca purtroppo la versione iPad, ma possiamo sorvolare su questo non certo piccolo dettaglio.

Date uno sguardo a questa applicazione, disponibile gratuitamente su tutti gli store. Di seguito tutti i link per i download:

Condividi

Altre news