iPhone 6: ecco il primo “modello fisico”

1196
1
CONDIVIDI

Abbiamo sentito parlare molto del nuovo iPhone 6. Abbiamo visto stampe, concept e presunte bozze appartenenti a chissà quale produttore di custodie cinese. Oggi il sito francese Nowwhereelse.fr ha pubblicato immagini di quello che sembra essere il primo “modello fisico” di iPhone 6. Non possiamo assicurarvi che il dispositivo che vedete in foto sia realmente il nuovo iPhone 6, ma ci sono molti particolari che sembrano confermarlo.

iPhone 6 prototipo

Innanzitutto i bordi sono arrotondati, come molti rumors hanno anticipato. Sembra essere anche molto più sottile e largo, proprio per ospitare il display più grande. Anche i pulsanti del volume sono stati allungati, in stile iPod touch.

Se veramente il nuovo iPhone 6 sarà così preparatevi psicologicamente cari utenti iPhone. Un’altra rivoluzione in stile iPhone 4 è in arrivo.

Maquette-Proto-iPhone-6-03

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • raffaele

    In stile iphone 4? In qll anno fu battuto da htc desire se ricordo bene eh, per mevla vera rivoluzione e stato iphone 3gs , qll nn aveva rivali, poi da li in avanti ha perso terreno, un altro grande errore e stato fare il 5s cn schermo piccolo, forse era ora di cmb perché molte persone da Apple sn passate ad un altra piattaforma.