Cerca
Close this search box.
Cerca

iPhone 6: nuovo mockup, questa volta definitivo

Il sito italiano Macitynet è riuscito a ricevere una foto molto interessante che ancora una volta ci permette di dare uno sguardo in anteprima al nuovo iPhone 6. Si tratta sostanzialmente del mockup definitivo utilizzato dalle aziende produttrici di custodie ed accessori. Grazie a questa foto siamo in grado di confermare alcuni dettagli del nuovo melafonino, come la forma più arrotondata, il pulsante sleep non più posizionato in alto ma a destra, i tasti del volume allungati e una fotocamera che assomiglia molto a quella vista su iPod touch, almeno per la forma e la posizione.

Secondo la fonte, questo prototipo (ovviamente non funzionante) è stato realizzato seguendo le indiscrezioni più affidabili e recenti, quindi è decisamente più “aggiornato” rispetto alle altre immagini che vi abbiamo fatto vedere qui stamattina.

L’immagine mostra anche due bande posizionate posteriormente che sembrano anticipare l’utilizzo di due materiali per il retro: l’alluminio e forse il vetro, come su iPhone 5 e iPhone 5s.

Condividi

Altre news