Alice 7 Mega: da giugno più tasse, ma non più servizi

1634
2
CONDIVIDI

A partire dal 1° Giugno 2014, gli abbonati ad Alice 7 Mega dovranno pagare 1,61 euro in più al mese. La comunicazione è stata data da Telecom Italia, la quale ha avvertito i propri clienti che pagheranno non più 20,29 euro al mese ma 21,90 euro. L’aumento di tale prezzo è probabilmente dovuto ad un aumento di qualche tassa o tariffa per pura strategia commerciale.

Naturalmente, non siamo qui a parlare dell’euro in più, ma del principio di ciò. Migliaia di utenti pagano più di 20 euro al mese per avere una connessione appena sufficiente oggi giorno, spesso infatti non si arriva nemmeno ai 7 Mega. Ormai paghiamo molto per poco, ricevendo inoltre (e spesso) servizi scadenti. Sui forum Telecom l’hanno presa in modo ottimistico, molti, infatti, useranno tale cambiamento tariffario per spostarsi su un altro operatore, visto che in questo caso non saranno applicate tasse extra.

E voi, che connessione avete? quanto pagate? e soprattutto, siete soddisfatti?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Marco Ceccon

    Io ho una 6 mega di Fastweb, però il modem è vecchio ( del 2008 ) più abito in una zona in cui prende solo la tre e Tim ( sembra strano ma la Vodafone non prende e la tre invece si ) è viaggio a 2,50 in down e 0.20 in up con 120 di ping……. e pago 40€… Non vedo l’ora che mettano le linee potenziate perché mi sono rotto di questa situazione

  • Francesco

    Telecom aumenta le tariffe della ADSL?
    È il più grande regalo che può fare alla concorrenza, accorreranno in massa a cambiare provider