Cerca
Close this search box.
Cerca

Samsung annuncia la serie di dispositivi audio Level

Dopo averli mostrati al Mobile World Congress a febbraio, Samsung annuncia ufficialmente la serie di dispositivi legati all’audio, chiamata Level. Questa serie di accessori, dedicata principalmente a smartphone e tablet, è composta da Level Over, Level On, Level In, and Level Box. I prodotti della serie Level dovrebbero offrire “un suono organico, un confort superiore, portabilità e stile”.

Le Level One sono le cuffie top della serie, caratterizzate da un design over-ear e da altoparlanti da 50mm. Queste cuffie hanno connettività wireless Bluetooth, NFC e AptX e riduzione dei rumori attiva. I controlli Smart Touch consentono un facile acceso ai controlli della riproduzione e tramite un’app è possibile migliorare l’esperienza d’ascolto.

Abbiamo poi le Level On e le Level In, che sono le cuffie intermedie della serie con un design più leggero e speaker da 40mm. Entrambe supportano connettività Bluetooth e NFC e sono dotate di telecomando. Il Level Box è invece uno speaker wireless portatile con coni da 56mm stereo, e includono riduzione del rumore e dell’eco e microfono per le chiamate. Le cuffie Level One, On e In saranno disponibili rispettivamente ai prezzi di $349, $199 e $149.

Condividi

Altre news