Galaxy S5: Samsung sostituisce i device con bug della fotocamera

1035
1
CONDIVIDI

Alcuni utenti Galaxy S5 sembrano avere più di qualche problema con la fotocamera. Un terribile bug impedisce proprio di aprire l’applicazione fotocamera, rendendo il sensore da 16 megapixel completamente inutilizzabile. Secondo le segnalazioni, nemmeno i riavvii o i reset riescono a sistemare il problema.

Il bug in questione sembrerebbe però colpire soltanto gli utenti Verizon. Samsung ha riconosciuto il problema. Ecco cosa ha dichiarato un portavoce:

“Abbiamo capito che un numero limitato di dispositivi Galaxy S5 può avere un problema che causa la mancata apertura dell’obiettivo e la fuoriuscita di un messaggio di errore pop-up.”

I proprietari di questi Galaxy S5 mal funzionanti devono contattare il supporto Samsung per chiedere la sostituzione completa del dispositivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Era successo anche a me con iPhone 5 che non si apriva l’app fotocamera , come ho chiamto apple al numero verde per chiedere alle 10.00 alla mattina, al pomeriggio alle 16.30 mi è arrivato il corriere ups con l’iPhone nuovo compreso di caricabatterie nuovo e EarPods nuove, lasciandomi quelli vecchi, hanno ritirato solo l’iPhone difettoso facendomelo mettere in un sacchetto consegnatomi dal corriere.