Cerca
Close this search box.
Cerca

Lo smartphone Amazon avrà un’arma segreta: Prime Data

Amazon lancerà uno smartphone sicuramente rivoluzionario nel corso dei prossimi mesi. Abbiamo già conosciuto questo dispositivo, anche grazie alle ottime anticipazioni del sito BGR, che ci ha mostrato delle foto e qualche dettaglio aggiuntivo sull’interfaccia 3D. Oggi però, sempre grazie alla solita fonte, scopriamo che questo smartphone avrà un’arma segreta da sfoderare per annientare la concorrenza: Prime Data.

Di che cosa si tratta? Beh, di un piano dati che Amazon ha preparato appositamente per i consumatori che acquisteranno questo dispositivo. Dovrebbe essere reso disponibile solo tramite l’operatore AT&T e si tratterebbe del primo grande accordo tra operatore mobile e produttore.

L’accordo è semplicissimo: Amazon vuole vendere il suo dispositivo mettendo incluso nell’abbonamento il traffico dati utilizzato per accedere ai propri servizi. Musica, Film e altro non consumeranno rete dati, sarà tutto incluso. L’accordo però potrebbe essere valido anche per un periodo di tempo limitato. I primi 3 o 6 mesi tutto incluso, poi si inizia a pagare.

Una sola cosa è certa: Prime Data arriverà insieme allo smartphone Amazon, tutto il resto sono speculazioni e voci di corridoio. Staremo a vedere cosa riusciranno a tirar fuori dal cilindro gli uomini di Amazon.

Condividi

Altre news