Cerca
Close this search box.
Cerca

Minecraft potrebbe arrivare su PS4 e PS Vita nel Q2/Q3 2014

Owen Hill di Mojang ha parlato a Polygon rivelando che è in dirittura di arrivo Minecraft per PlayStation 3 e PlayStation Vita: è bastato poi aspettare che Mojang ha rivelato anche le date ufficiali dell’arrivo per la versione PS3.

Entrambi i porting per PlayStation 3 e Vita sono sviluppati da 4J Studios, la stessa della versione per Xbox 360 e, per fortuna, è stata annunciata la data d’arrivo della versione per PS3: il 14 maggio in Europa e il 16 maggio negli U.S.A.  il gioco sarà disponibile in versione retail, su disco, mentre solo il 17 dicembre sarà disponibile in download diretto su PlayStation Network. Gli sviluppatori hanno già annunciato che sarà possibile il passaggio, eventuale, tra i salvataggi della versione PS3 alla versione PS4, ma non si sa ancora con quale modalità.

Purtroppo però non si hanno ancora notizie per la versione per la console portatile PS Vita, di più difficile sviluppo rispetto alla versione per console fissa: non tarderanno comunque ad arrivare informazioni ulteriori.

Condividi

Altre news