Cerca
Close this search box.
Cerca

Microsoft nomina Tony Prophet nuovo capo di Windows Marketing

Microsoft sta rivoluzionando il proprio staff aziendale, grazie anche ai tanti cambiamenti derivati dalle acquisizioni, come quella di Nokia. Proprio nelle ultime ore, Tony Prophet, ex Vice President of Operations di HP è stato integrato nel team come capo di Windows Marketing.

Dopo le indiscrezioni delle ultime ore, Microsoft ha confermato l’integrazione di Prophet all’interno della società tramite mail:

“Possiamo confermare che Tony Prophet si unirà a Microsoft come capo della divisione Windows Marketing, prendendo il posto di Chris Capossela. Tony si concentrerà sulla crescita dell’ecosistema Windows, permettendo ai nostri partner di avere più successo con il nostro sistema operativo”.

Il lavoro di Tony Prophet inizierà da maggio, dove si inserirà nei lavori in corso per il lancio dei prossimi aggiornamenti e per le collaborazioni con altre aziende. E’ importante notare come Satya Nadella sia focalizzato nel migliorare Windows, che probabilmente svilupperà nuove filosofie per l’arrivo di prodotti nella categoria wearable.

Condividi

Altre news