iOS 7.1.1 migliora anche la batteria

2999
1
CONDIVIDI

Secondo quanto riporta ZDNet, la batteria dell’iPhone sembrerebbe notevolmente migliorata dopo l’arrivo di iOS 7.1.1. L’autore Adrian Kingsley-Hughes ha monitorato costantemente il livello di carica del suo iPhone 5, prima di iOS 7, dopo iOS 7 e con tutti i relativi aggiornamenti. Prima di iOS 7, il suo iPhone 5 riusciva ad arrivare al 74% di carica (partendo dal 100%) dopo sei ore di utilizzo.

Dopo iOS 7 la situazione è un pochino peggiorata, anche se sembrava essersi ristabilita dopo vari cicli di carica e scarica. Con iOS 7.1 le cose sono precipitate. Dopo 6 ore di utilizzo la percentuale scendeva fino al 48%.

Con iOS 7.1.1 le cose sembrano essere tornare alla normalità. Dopo 6 ore di utilizzo il suo iPhone 5 con la versione più aggiornata del sistema operativo mobile di Apple riesce a garantire ancora il 76% di batteria. Non male come risultato.

Voi avete notato lo stesso miglioramento?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Su iPad Air la batteria é migliorata dopo iOS 7.1.1. In base al mio utilizzo (prendere appunti, navigare in rete, Facebook, giocare con app) lo mettevo in carica una sera si è una sera no ( la batteria non era mai sotto il 30%, però il giorno dopo non potevo rimanere senza carica all’università). Ora é da quando ho aggiornato che non lo metto in carica ( perciò 3 giorni) e la batteria é ancora al 50%.