Cerca
Close this search box.
Cerca

Secondo il NYT iPhone 5s è migliore del Galaxy S5

Il The New York Times ha espresso il suo verdetto: il già attempato iPhone 5s batte il nuovissimo Galaxy S5 di Samsung. Il melafonino non solo batte il nuovo top smartphone sudcoreano, ma è migliore del Galaxy S5 “sotto ogni aspetto”.

A dare questo tragico verdetto (per Samsung ovviamente) è Farhad Majoo. Ecco cosa ha scritto:

“Samsung ha migliorato in maniera significativa il precedente S4, realizzando un nuovo smartphone che riesce ad essere il miglior Android attualmente presente sul mercato. L’unica possibile competizione è con l’HTC One M8 che risulta essere più bello dell’S5 ma meno funzionale, pertanto se state cercando il miglior Android esistente, dovete acquistare il Samsung S5.”

Questo però non è tutto. Probabilmente alcune persone entrano nei negozi già intenzionati ad acquistare il miglior telefono Android disponibile sul mercato ma io credo che la maggior parte delle persone entrino in un negozio per acquistare il miglior smartphone in assoluto, indipendentemente dal sistema operativo e se state cercando il meglio, allora quello che dovete acquistare è l’iPhone 5S perchè risulta ancora superiore rispetto all’S5.

L’iPhone 5S batte il Galaxy S5 sotto ogni aspetto importante, sotto ogni aspetto di cui ci interessa realmente: dalla velocità al design, dalla semplicità d’uso alla qualità delle applicazioni. Samsung è ancora molto lontana dal raggiungere questi risultati ed è per questo che se cercate il miglior telefono sul mercato, vi raccomando l’iPhone 5S.

Sappiamo che il NYT è storicamente schierato dalla parte di Apple, ma personalmente, da utente Apple, credo che l’iPhone 5s sia ancora superiore al Galaxy S5. Non mi nascondo però dietro un dito. Riconosco i passi in avanti fatti da Samsung sotto il punto di vista della UI. Credo che il Galaxy S5 sia migliorato molto sotto questo aspetto, ma sono convinto che Samsung debba fare ancora molto per raggiungere i livelli del melafonino, soprattutto nel design e nei materiali utilizzati.

Condividi

Altre news