Le migliori 3 app Android dedicate alle notifiche

10447
2
CONDIVIDI

Le notifiche sono importantissime per qualsiasi utente tech. Che voi abbiate in tasca un Windows Phone, un iPhone o uno smartphone Android, le notifiche accompagneranno sempre le vostre giornate. Sul Google Play Store sono presenti tantissime applicazioni che provano a rendere meno problematica la ricezione e la visualizzazione delle notifiche. Con questo articolo vogliamo segnalarvi le 3 migliori App Android dedicate proprio alle notifiche.

Floatifications

Floatifications

In qualsiasi schermata voi sarete, le notifiche vi appariranno sotto forma di piccoli cerchi contenenti l’icona dell’app che vi invia la notifica. Basterà tappare sopra il cerchio per leggere il contenuto della notifica e per interagire con essa. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

Metro Notifications

Metro Notifications

Mette a disposizione Notifiche in stile iOS, ovvero con rettangolo che scende dall’alto per mostrarvi il contenuto della notifica. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

DynamicNotifications

DynamicNotifications

Quest’app consente di ricevere notifiche importanti quando lo schermo è spento. Quando si perde una chiamata o si riceve una nuova e-mail/SMS, il display si illumina con discrezione per informarti, senza bisogno di sbloccare il dispositivo. Disponibile gratuitamente sul Google Play Store.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ma come stile iOS?!?! Cosa ti dice la parola “Metro”? Quelle sono le notifiche toast di Windows Phone :)
    Guarda anche l’icona dell’app

    • Ormai tutto ciò che è rettangolare o quadrato è definitivo metro! Ma sono uguali a quelle iOS :-)