Apple: come presenterà iOS 8 senza svelare iWatch e iPhone 6?

1560
2
CONDIVIDI

Le foto che abbiamo pubblicato ieri qui, riguardanti iOS 8, mi hanno fatto riflettere su un aspetto che molti addetti ai lavori hanno trascurato: ma come farà Apple a presentare iOS 8 senza svelare iWatch e iPhone 6? Il nuovo sistema operativo “made in Apple” includerà nuove funzionalità, come iTunes Radio, TextEdit, Anteprima e Suggerimenti. Tra le nuove app troveremo però quasi certamente anche Healthbook, l’app dedicata al monitoraggio delle nostre attività fisiche.

Quest’app sarà obbligatoriamente collegata a funzionalità che potremo avere a disposizione solo grazie ad iWatch e iPhone 6. Il nuovo SmartWatch Apple dovrebbe montare sensori dedicati proprio al monitoraggio della pressione, del battito cardiaco, etc. Anche iPhone 6 potrebbe integrare sensori simili, visto quanto fatto da Samsung con il Galaxy S5. Ma allora come mostrerà questa nuova applicazione Tim Cook? Quando dovranno spiegare ai presenti in sala il suo funzionamento come spiegheranno in che modo l’app riceverà i vari dati da mostrare poi all’utente?

Personalmente credo che Apple andrà ad eliminare molte feature di Healthbook, per poi mostrarle e integrarle solo su iPhone 6 o con futuri aggiornamenti rilasciati dopo la messa in vendita di iWatch. Che ne pensate?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Ciaoiphone4

    Perché watch utility come faranno a mostrarla? Sarà più complicato di healtbook, che potrebbe solo racchiudere per il momento delle “carte” come fa passbook perciò più semplice da mostrare al pubblico. Ma watch utility senza l’iwatch cosa ti fa fare?

    • Beh, quella non la mostreranno proprio. Healthbook invece la devono mostrare per forza…