Cerca
Close this search box.
Cerca

Emergenza Bayern, solo in 14 contro il Braunschweig

Nella settimana che porta alla super sfida di Champions League contro il Real Madrid, il Bayern Monaco fa la conta degli assenti e sarà costretta a giocare contro l’Eintracht Braunschweig, nel 31° turno di Bundesliga, senza poter ruotare la formazione base. Guardiola avrà infatti a disposizione  solamente 14 calciatori, con l’unica alternativa possibile che sarà quella del giovanissimo Ylli Sallahi sulla fascia sinistra al posto dell’infortunato Alaba.

Gli altri assenti saranno Kroos e Rafinha per squalifica e Thiago, Neuer, Contento, Badstuber, Shaqiri, Green, Starke e Alaba per infortunio. In panchina si darà spazio a molti giocatori della compagine under 23 e se le cose dovessero andare bene è probabile che Guardiola ne mandi in campo anche qualcuno per dargli la gioia dell’esordio in Bundesliga.

Sicure quindi le presenze di Ribery, Robben, Schweinsteiger e Mandzukic, che nonostante abbiano giocato tantissimo nell’ultimo periodo non potranno riposare neanche contro il fanalino di coda del campionato.

Già mercoledì contro il Real, Guardiola recupererà almeno gli squalificati Kroos e Rafinha e ci sono grandi possibilità anche per l’austriaco Alaba.

Condividi

Altre news