Cerca
Close this search box.
Cerca

OnePlus One finalmente svelato… a pezzi!

Evleaks mette a segno un altro colpo e questa volta ad essere protagonista dello scoop è il chiacchierato OnePlus One. Nella foto di cui è riuscito a venire in possesso (prontamente postata su Twitter) è possibile finalmente scorgere il device della casa cinese che però, come suggerisce l’autore, “OnePlus One, not quite ready to debut.”. In ordine di apparizione vediamo lo schermo, il corpo dello smartphone e la scheda madre; elementi che però ci lasciano un senso di déjà-vu, probabilmente collegato al Find 7 di Oppo .

OnePlus One sta facendo parlare di sé ormai da qualche tempo ed è riuscito a creare forti aspettative anche grazie ad una campagna di marketing insistente e decisamente ben congegnata che è culminata, per quanto ci riguarda, con l’annuncio ufficiale dell’arrivo in Italia ad un prezzo inferiore ai 350€.

Ricordiamo che nel OnePlus One batterà un cuore Qualcomm e precisamente il nuovo Snapdragon 801 MSM8974-AC da 2.5 GHz affiancato da ben 3 GB di RAM ed un display IPS da 5.5” FullHD. Il dispositivo sarà inoltre caratterizzato dall’utilizzo del sistema operativo Cyanogen Mod11S. Questa configurazione ha permesso al device di ottenere il punteggio di 38.179 nel benchmark AnTuTu , sorpassando  i top di gamma attualmente in commercio.

La presentazione ufficiale avverrà il 23 aprile 2014 mentre curiose sono le voci che girano in queste ore circa le modalità di vendita. Secondo alcune indiscrezioni infatti l’acquisto di OnePlus One, almeno nella fase iniziale, sarà possibile solo su invito. Che sia un’ultima mossa di marketing magari collegata all’incapacità di OnePlus di far fronte ad un eventuale numero di ordini troppo elevato?

Condividi

Altre news