Negli USA la Sense 6 arriverà su HTC One M7 entro fine maggio, forse anche in Europa

1426
0
CONDIVIDI

Dopo l’uscita di HTC One M8, il nuovo top di gamma della casa taiwanese, molti utenti che possiedono la vecchia versione del One si staranno chiedendo quando sarà possibile aggiornare l’interfaccia Sense portandola all’ultima versione disponibile, arricchendo così lo smartphone di nuove funzionalità (eccetto quelle esclusive di One M8) e dando un’aspetto più nuovo e fresco al proprio device grazie ai cambiamenti grafici introdotti con la Sense 6.

Il presidente di HTC America ha rassicurato tutti coloro che attendono questo update, dicendo che verrà reso disponibile negli Stati Uniti entro la fine del mese di maggio. Purtroppo non è stato detto niente circa il rilascio di tale update anche in Europa ma, dato che presto verrà rilasciato negli States, ci sono ottime possibilità che possa sbarcare nel vecchio continente e quindi anche in Italia.

Presidente HTC Tweet

Probabilmente i tempi per il rilascio della Sense 6 al di fuori degli Stati Uniti saranno un po’ più dilatati, ma non dovrebbe tardare ad arrivare anche qui da noi, dove sono già in molti gli utenti che desiderano provare la nuova interfaccia su HTC One M7. Noi di TechGenius vi terremo aggiornati nel caso ci siano novità in merito, nel frattempo potete scoprire di più su HTC One M8 e la nuova Sense nel nostro Hands-On  e negli approfondimenti che si trovano nella categoria Smartphone HTC.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS