Lenovo A540: il computer desktop all-in-one in arrivo a Luglio

2159
1
CONDIVIDI

La compagnia pechinese ha dato il via alla produzione del Lenovo A54o, un computer desktop che è stato definito dall’azienda cinese “all-in-one” e che si propone come alleato principale delle famiglie. Questo Pc sarà implementato con specifiche tecniche e funzionalità che potrebbero rispecchiare le numerose esigenze di diversi tipologie di utenti.

Da quanto affermato il computer sarà dotato di uno display 1080p Full HD IPS da 23,8 pollici, caratterizzato da un profilo di alluminio per uno spessore di 4 mm. Lo schermo supporterà il sistema touch screen oltre al servizio di Lenovo Motion Control che permetterà di gestire il Pc tramite le consuete gestures fino a 12 pre-installate Infine si potrà regolare l’inclinazione del display da -5 a 90°.

A540_Standard_02

Per quanto riguarda la componentistica hardware e software, abbiamo un processore Intel Haswell Core i7, una scheda video NVIDIA GeForce GT 840A e altoparlanti JBL con Dolby Home Theatre. Saranno anche disponibili alcune opzioni per AiO, compreso il TV Tuner che permetterà di vedere la televisione direttamente dal Pc, e un sistema di connettività NFC che garantirà una migliore sincronizzazione con i diversi dispostivi.

Il Vice Presidente del Worldwide Marketing e Design Dilip Bhatia di Lenovo ha speso alcune parole per annunciare il loro nuovo prodotto di punta:

“Dalla A alla Z, il nostro ultimo PC lineup Lenovo dà alle persone una combinazione incredibile di prestazioni, divertimento e valore per aiutarli a ottenere il massimo dal proprio PC. Con dispositivi che vanno dallo slim elegante all-in-one desktop per computer portatili costruiti per l’esperto di media, stiamo offrendo una vasta gamma di PC in modo da poter scegliere quello che è perfetto per voi. “

Lenovo A540 sarà messo in commercio a partire da 1279.99 dollari (USD).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • robroberto89

    lenovo è una delle poche società che si impegna nel design! peccato per il prezzo poco accessibile