Cerca
Close this search box.
Cerca

Amazon unisce lo spazio cloud tra documenti Kindle e Amazon Cloud Drive

Siete i fortunati – e contenti – possessori di un Kindle? Da oggi Amazon vi regala 5 GB in più su Amazon Cloud Drive, lo spazio di archiviazione di Amazon, nel quale potrete trovare tutti i vostri documenti personali inviati al Kindle.

In questi 5 GB aggiuntivi, che portano a 10 GB totali il vostro spazio, troverete tutti i documenti personali che normalmente visualizzate sul Kindle, nel formato originale in cui li avete inviati:

I documenti personali si trovano ora in Amazon Cloud Drive: a partire da oggi, tutti i documenti personali archiviati nella tua Libreria Kindle saranno disponibili per l’accesso, l’eliminazione, l’organizzazione e la condivisione in Amazon Cloud Drive. Puoi vedere questi documenti nella nuova cartella “I miei documenti Invia a Kindle” insieme a tutti i tuoi contenuti salvati, come fotografie e video personali.

Purtroppo i  5 GB aggiuntivi sono disponibili solo a chi possiede un Kindle – qualunque Kindle, anche vecchie versioni – e sono da subito disponibili sul sito di Amazon Cloud Drive, senza che l’utente abbia nulla da attivare.

Condividi

Altre news