iPhone 6: Apple vuole farlo pagare 100 dollari in più

1391
4
CONDIVIDI

Il nuovo iPhone 6, salvo sorprese dell’ultima ora, monterà un display più grande, forse da 4,7 pollici. Questa novità potrebbe accontentare tutti quegli utenti Apple che da anni chiedono uno schermo in linea con i competitor. Ma il prezzo? Una novità così importante potrebbe stravolgere l’ecosistema App Store, andando ad aggiungere l’ennesima risoluzione ai poveri sviluppatori. Anche il prezzo potrebbe aumentare, visto che l’analista Peter Misek ci dice che Apple è attualmente in trattative con gli operatori mobili per far aumentare il costo degli iPhone di altri 100 dollari.

Gli operatori USA hanno detto “no” a questo aumento, ma l’analista dice che alla fine cederanno. Ora però ci rivolgiamo a voi lettori: barattereste 100 dollari (72€ circa) per avere tra le mani un iPhone dal display più grande? Fatecelo sapere nei commenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Dan

    Nemmeno se mi pagassero … E’ una vergogna far pagare così tanto un telefono .

  • Marco Ciaccia

    difficile. o cmq aumenteranno le richieste tramite abbonamento, per non dover pagare il device tutto e subito.

  • Federico Teruzzi

    Ho un abbonamento e penso che continuerò ad averlo. NON ho la minima intenzione di acquistare un telefono di nessuna marca :D

  • Echoing

    Ma anche NO !!! Gia il prezzo del 5s che ho e’ fuori ogni logica, figurati pagare 1000 Euro per il 6. Appena questo si spacca torno volentieri in piattaforma Android.