Cerca
Close this search box.
Cerca

GTA V in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One?

Grand Theft Auto V è stato uno dei videogiochi più importanti del 2013, alcuni lo definiscono il migliore, ma anche se i suoi contenuti sono stati ben accettati dai videogiocatori, c’è qualcosa che ancora non va giù a nessuno: il fatto che non sia arrivato su PS4 e Xbox One e PC.

Alcuni hanno definito Rockstar Games come una scansa fatiche mercenaria, mentre altri hanno voluto vedere questa negazione in modo positivo, sperando in un nuovo GTA, almeno tra circa 2 anni, che possa riprendere come base quello al momento in commercio e costruire sopra di esso un videogioco maggiormente interessante e straordinario sotto l’aspetto grafico, magari con qualche novità rivoluzionaria come, già, GTA V ha inserito grazie alla collaborazione di applicazioni ad hoc e smartphone.

Gli utenti però, come è ovvio che sia, non vogliono aspettare altro tempo e, soprattutto, chi ha acquistato PlayStation 4 e Xbox One vuole avere più intrattenimento e divertimento possibile. Dalla Germania e dalla Romania, proprio nelle ultime ore, sono giunte alcune voci che vedrebbero GTA V in arrivo a giugno in versione PC, indiscrezione già precedentemente accennata; e nello stesso giorno anche l’uscita per le versioni next-gen, quindi delle nuove console di Sony e Microsoft. La data sarebbe stata scelta in modo strategico per lanciare la novità all’E3 2014, che quest’anno promette faville.

GTAV Xbox One

Rockstar Games, ovviamente, al momento, non ha ancora dichiarato nulla in merito alle indiscrezioni, ma il rivenditore romeno Altex è di solito molto ben attendibile, definito da molti come una fonte quasi certa. Lo stesso retailer ha ‘annunciato’ con largo anticipo ad esempio l’esistenza della Jackdraw Edition di Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Al momento, quindi, nulla è dato per certo, ma le possibilità e gli indizi sono molto convincenti.

Condividi

Altre news