Cerca
Close this search box.
Cerca

WSJ: “Amazon lancerà uno smartphone a giugno”

Era ormai nell’aria che Amazon, dopo Fire TV, avrebbe puntato tutte le sue risorse sul prodotto più considerato dai consumatori di tutto il mondo, lo smartphone, non solo per la sua portatilità, al momento pari a pochi altri device in commercio, ma anche per quello che potrebbe dare in termini di ecosistema alla società con sede a Seattle, che ne giro di tre anni è riuscita, da semplice store online, in vita dal 1994, a divenire un colosso mondiale anche nel settore di tablet e ebook.

A rivelarci l’indiscrezione in modo ufficioso è il Wall Street Journal, che ne vede la possibilità di commercializzazione già nel mese di giugno, con una presentazione molto vicina alla data d’uscita, come accaduto per Fire TV. La notizia, che ci fa trapelare la testata giornalistica americana, è anche di una partnership stretta fra Amazon e HTC, che vedrebbe quest’ultimo come produttore dello smartphone in arrivo a giugno.

Delle caratteristiche sappiamo ancora poco, ma paradossalmente, in queste ore come negli scorsi mesi, si continua a parlare di una tecnologia 3D che potrebbe essere applicata al display.

Condividi

Altre news