Cerca
Close this search box.
Cerca

L’ANGOLO DELLA SCOMMESSA – A caccia del GOAL

 

Che bella giornata la 30.a in Bundesliga. Si preannunciano gol ed emozioni a ripetizione e per gli scommettitori non sarà una giornata semplice.

Iniziamo con Bayern – Borussia Dortmund, la sfida più bella e che può regalare subito la prima sorpresa. Tra le due eterne rivali degli ultimi anni in Bundesliga consigliamo di scommettere sul Goal, anche perchè le due squadre non si esimeranno dal giocare in attacco. Favorito resta il Bayern ma non nascondiamo che una piccola scommessa sull’X non sarebbero soldi buttati.

Discorso simile per le due sfide salvezza Hannover – Amburgo e Friburgo – Braunschweig, dove consigliamo vivamente di scommettere sul Goal. Tutte e quattro le squadre sono affamate di punti e non baderanno certo a difendersi. favorite le squadre di casa, in alternativa punteremmo sull’1.

Gara complicata anche quella tra Wolfsburg e Norimberga. Ospiti alla ricerca di punti salvezza mentre i padroni di casa cercano disperatamente di agguantare il quarto posto Champions League. Qui consigliamo di scommettere sull’1 o in alternativa scommettete sull’Over 2,5. 

Mainz – Werder è invece una gara da Goal. Padroni di casa lanciati verso l’Europa League e ospiti ormai in posizioni tranquille di classifica. Scommettiamo in alternativa anche sull’1

 

I nostri consigli – 

 

Bayern Monaco – Borussia Dortmund          GOAL/1

Wolfsburg – Norimberga           1/Over 2,5

Hannover – Amburgo           Goal

Friburgo – Braunschweig         Goal

Mainz – Werder            Goal/1

M’gladbach – Stoccarda      1/Goal

Leverkusen – Hertha Berlino        1/Goal

Hoffenheim – Augsburg                Over 2,5/Goal

 

Condividi

Altre news