Cerca
Close this search box.
Cerca

Poca fila per il nuovo Galaxy S5 di Samsung

Quando arriva sul mercato un nuovo iPhone siamo abituati a vedere (negli ultimi anni un po’ meno a dire il vero) file interminabili all’entrata dei principali Apple Store e nei vari rivenditori autorizzati. La corsa al nuovo melafonino comincia addirittura giorni prima della commercializzazione ufficiale, per non parlare poi di quei pazzi che sono già in coda in attesa del nuovo iPhone 6.

Samsung ha lanciato nella giornata di ieri l’antagonista del melafonino di Apple, ovvero il nuovo Galaxy S5. In pochi però hanno partecipato attivamente al grande lancio, andando a formare code fuori i vari store. Su Twitter abbiamo visto diverse immagini che ci mostravano persone in coda in attesa di acquistare il nuovo dispositivo Samsung, ma secondo Reuters le vendite sono partite un bel po’ a rilento.

 

 

Le code non si sono formate anche perché in molti lo hanno pre-ordinato attraverso i tanti operatori mobili partner di Samsung. T-Mobile, ad esempio, ha registrato numeri da record con questi pre-ordini. Un sondaggio effettuato nei vari negozi di San Francisco ha confermato il discreto numero di ordinazioni, ma anche lo scarso numero di persone corse ad acquistare il dispositivo.

Successo o insuccesso? Al momento non vogliamo esprimerci. Certo, Samsung poteva fare molto di più con questo dispositivo, anche perché la concorrenza si è rinforzata parecchio, vedi nuovo One (M8) per maggiori info.

Condividi

Altre news