Apple: Karl Heiselman assunto per guidare il ramo marketing

949
0
CONDIVIDI

Secondo le ultime indiscrezioni giunte questa settimana, l’SVP di Apple Phil Schiller non sarebbe affatto contento della direzione pubblicitaria e di tutte le agenzie digitali che circondano la società con base a Cupertino. Apple vorrebbe assumere quattro nuove agenzie digitali per migliorare ulteriormente la propria “forza marketing”. A tal proposito, Ad Age riferisce oggi che Apple ha da poco assunto Karl Heiselman, attuale CEO dell’agenzia di branding Wolff Olins.

Heiselman assumerà un ruolo chiave del ramo marketing il mese prossimo, ma non è la prima volta che tale figura lavora per Apple. Heiselman ha infatti già lavorato per la società californiana negli anni ’90 come imprenditore specializzato nel design.

A Wolff Olins, Heiselman ha guidato numerose campagne mirate a pubblicizzare brand importanti, come i Product (RED) di Bono o le Olimpiadi di Londra del 2012 di Londra.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS