iPhone 6: confermato il design stondato e ultrasottile

1376
2
CONDIVIDI

Il nuovo iPhone 6 sembra prendere vita mesi prima dell’effettiva presentazione ufficiale. Il sito NoWhereElse ha pubblicato quest’oggi un’immagine molto interessante realizzata dal produttore cinese Elan, che dovrebbe mostrarci (e confermarci) il design del nuovo melafonino di prossima generazione. Il produttore in questione sostiene di avere modellato il rendering sugli schermi di un iPhone di nuova generazione.

Vengono confermate molte presunte caratteristiche già trapelate grazie a precedenti indiscrezioni, come i bordi arrotondati e i tasti del volume non più separati ma uniti, come su iPhone 3G e 3GS. Sembrerebbe anche molto sottile. Lo spazio guadagnato grazie all’installazione di un display più grande avrebbe permesso ad Apple di distribuire i vari componenti in modo migliore, così da guadagnare millimetri su millimetri.

Stando a questo rendering quindi il nuovo iPhone 6 potrebbe essere veramente simile a quello che vedete nell’immagine qui sotto. Che ne pensate?

iPhone 6

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • Luigi Catanoso

    Se il render è attendibile, mantiene abbastanza inalterate le proporzioni del 5. A colpo d’occhio non sembrano neanche così diverse le dimensioni. Forse mezzo pollice in più di diagonale schermo, riducendo la cornice, ma il volume complessivo mi pare piuttosto simile. Non mi aspetterei molto di più.

    • Federico Teruzzi

      Spero che ci sia molto di più altrimenti il nuovo iPhone sarà un flop!