Cerca
Close this search box.
Cerca

Super Smash Bros. in arrivo su 3DS in estate e su Wii U in autunno

Martedì Nintendo ha annunciato che la tanta attesa versione next-gen di Super Smash Bros. sta per arrivare sia per Nintendo 3DS sia per Wii U: il gioco arriverà per Nintendo 3DS in estate, e per Nintendo Wii U più tardi in autunno.

Entrambi i giochi gireranno a 60 fps, anche se alcune componenti come la parte dei Pokemon o dei trofei gireranno solo a 30 fps. In tutte e due le versioni troveremo due modalità di gioco, For Fun e For Glory: come si intuisce facilmente la prima modalità è piuttosto semplificata e sarà una specie di allenamento in una mappa completa senza che i risultati siano salvati sul profilo, la seconda modalità è invece battaglia dura e pura, con poca roba sulla mappa a distrarre chi gioca e ovviamente ogni risultato sarà salvato.

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, Nintendo riferisce che le trasformazioni non saranno più possibili, per cui troveremo da usare i personaggi già trasformati, come Zero Suit Samus, Sheik e Charizard: è inoltre presente un nuovo Pokemon, Greninja, e troveremo anche il redivivo Yoshi.

Trovate tutte le informazioni nel video seguente del Nintendo Direct.

Condividi

Altre news