Cerca
Close this search box.
Cerca

Nokia 255: il nuovo entry level nato per il web

La società finlandese, famosa oggi per i suoi Lumia, ha da poco ufficializzato il lancio del nuovo Nokia 225. Questo telefono cellulare entry-level mette a disposizione un display da 2,8 pollici e offre accesso alla rete a prezzi convenienti attraverso il browser Nokia Xpress, che sfrutta la tecnologia cloud per consumare una quantità inferiore di dati offrendo allo stesso tempo performance più rapide, persino su reti lente. Grazie alle applicazioni Facebook e Twitter precaricate, sarà possibile accedere immediatamente ai social network direttamente dalla homescreen. La funzionalità di ricerca Bing di Microsoft consentirà invece di esplorare il mondo con il proprio dispositivo.

Timo Toikkanen, Executive Vice President Mobile Phones di Nokia, ha dichiarato:

“Il Nokia 225 è un dispositivo conveniente progettato per stupire. Proseguiamo nel nostro impegno a connettere a internet il prossimo miliardo di persone e il lancio di questo device è pienamente in linea con tale promessa. Il Nokia 225 combina una ricca esperienza multimediale e la semplicità di utilizzo, con l’affidabilità e la qualità Nokia, consentendoci di portare internet a più persone a prezzi democratici.”

Mette a disposizione, oltre allo store Gameloft precaricato, anche cinque giochi pronti da utilizzare subito dopo l’acquisto del dispositivo. È dotato anche di radio FM e supporta il formato MP3, assicurando una durata di riproduzione fino a 51 ore, oltre ad offrire fino a 32 GB di memoria su supporto Micro SD.

Da oggi sarà disponibile nelle versioni con single SIM e Dual SIM a soli 39€ (tasse e sovvenzioni escluse).

Condividi

Altre news