Google corteggia gli utenti Windows XP business con un’offerta

1010
2
CONDIVIDI

Nella giornata di ieri, 8 aprile 2014, Microsoft ha definitivamente cessato il supporto a Windows XP. Google ha preso subito la palla al balzo offrendo nuove prospettive a chi possiede un ormai vecchio computer Windows XP nella propria azienda. Attraverso il Blog Ufficiale Enterprise, la società di Mountain View comunica che coloro sceglieranno Chromebooks for Business riceveranno 100 dollari di sconto per ogni dispositivo acquistato per la propria azienda.

I computer Google che montano Chrome OS offrono un sistema operativo semplice, che esegue soltanto applicazioni Web. Per tutti coloro possiedono un’azienda potrebbe rappresentare la soluzione più efficace ed economica per sopperire alla “morte” di Windows XP.

L’offerta messa a disposizione da Google, valida negli Stati Uniti fino al 30 giugno, sicuramente invoglierà ancora di più gli utenti business a passare a Chromebook.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright OVERPRESS
  • raffaele

    Cioè scherziamo? Vgl paragonare a crome os con Windows? Nn scherziamo dai

    • Federico Teruzzi

      Sono due SO imparagonabili, ma dai tempi di WinXP è cambiato il mercato e le funzionalità si sono evolute. Per il 70% degli utenti azienda un Chromebooks è più che sufficiente!