Cerca
Close this search box.
Cerca

Glass: Google spinge sul settore business

Nei prossimi mesi (forse anni) i Google Glass potrebbero diventare veri e propri oggetti di culto. In molti però si troveranno in difficoltà nell’utilizzare un dispositivo così nuovo, per lo più da indossare sulla faccia. In molti potrebbero però cominciare ad utilizzare questo genere di gadget tech perché sarà il loro “capo” ad imporglielo. Questo Google lo sa fin troppo bene. Su Google+ la società californiana ha pubblicato un post dove chiede agli sviluppatori di mettersi in contatto con l’azienda per realizzare app dedicate al settore business.

“Nell’ultimo anno abbiamo visto i nostri Explorers utilizzare i Glass in modi davvero stimolanti e pratici ogni giorno. Siamo molto entusiasti di come gli Explorers stiano utilizzando i Glass per portare la propria attività nel futuro. Alcune aziende hanno già collaborato con gli sviluppatori per creare nuovi modi di interagire con i propri clienti e raggiungere nuovi obiettivi di business.”

Alcune aziende, dice Google, hanno già sviluppato app per i Glass dedicate al mondo del lavoro, come la squadra di hockey su ghiaccio degli Washington Capitals e la Schlumberger, società attiva nel campo dei servizi petroliferi.

Condividi

Altre news