Cerca
Close this search box.
Cerca

Asus C200 Chromebook: le prime foto online

La compagnia di Taipei dopo aver recentemente investito nei Chromeboxes, nuovi computer che assomigliano molto al Mac Mini di Apple, ha deciso di dedicarsi alla produzione di un Chromebook. La notizia si è presto diffusa nel web, grazie a delle foto pubblicate sul social network Google Plus. In queste prime immagini è rappresentato il modello di Chromebook al quale la casa produttrice di PC sta lavorando: il C200.

Grazie agli adesivi posti sul computer si possono vedere alcune delle caratteristiche di cui il computer sarà dotato:

  • 24 ore di durata della batteria;
  • Touchpad più grande;
  • Design ultra sottile e ultra leggero;
  • Alta Qualità d’audio;
  • 100 GB di memoria gratuita sul Cloud di Google Drive della durata di 2 anni;
  • Applicazione di Chrome gratuite.

Asus_C200_features

Inoltre il chromebook sarà fornito di un processore Intel, anche se non è specificato dal adesivo quale possa essere. Possiamo comunque supporre che dato il rilascio del nuovissimo CPU di Intel, sarà proprio quest’ultimo ad essere utilizzato per il Chromebook di Asus. Infine è molto probabile che sul suo sottile profilo del PC sarà implementata una porta HDMI che permetterà la connessione alle TV più evolute.

Molto spesso le immagini che vengono diffuse su internet rappresentato dei falsi o semplicemente dei concept di alcuni fan, in questo caso, della casa taiwanese. Tuttavia Ausdroid ha fornito il link di un sito web di Asus: asus.com/chromebooks. Il link ci porta sulla homepage di OEM e possiamo immaginare che ben presto questo URL rappresenterà l’indirizzo della pagina ufficiale del Chromebook di Asus, sulla quale saranno pubblicate le notizie riguardanti il prodotto e le informazioni sulla data del suo rilascio.

Condividi

Altre news