Cerca
Close this search box.
Cerca

I prodotti (RED) di Apple hanno generato 70 milioni di dollari

Da quanto riportato in un tweet dell’associazione (RED), famosa per raccogliere fondi nella lotta contro l’AIDS in Africa, la collaborazione di Apple è riuscita a raccogliere 70 milioni di dollari che saranno devoluti nella campagna. Questo traguardo è stato possibile grazie ai numerosi prodotti (RED) che la compagnia con la mela morsicata ha messo in vendita a partire dal 2006, anno in cui è stato introdotto nel mercato il primo iPod nano (RED).

Da quel anno la società di Cupertino ha commercializzato numerosi prodotti con questo marchio, non solo dispositivi ma anche una miriade di accessori: iPod nano, touch, shuffle e cover. Un grazie va sicuramente al contributo di tutti i sostenitori di questo progetto, di tutte le persone che hanno acquistato un prodotto (RED) in questi anni. Infatti è merito loro se questo programma si è evoluto sempre di più fino a ricavare ad oggi questa incredibile cifra.

Noi di TechGenius ci teniamo a fare i complimenti ad Apple per aver dato una speranza al popolo africano e  speriamo continui così anche in futuro, magari arrivando a contributi ancora più alti. Soprattutto ringraziamo (RED) per la dedizione e l’impegno messi e che continua a mettere in questa battaglia contro l’AIDS che ci auguriamo possa vincere presto.

tweet red

Condividi

Altre news