Cerca
Close this search box.
Cerca

Ufficiale: Francoforte, arriva Ignjovski

L’Eintracht Francoforte mette a segno il primo colpo di stagione ingaggiando il centrocampista Aleksandar Ignjovski. Il serbo, che a giugno si svincolerà dal Werder Brema, ha subito trovato una nuova squadra firmando un contratto con il Francoforte fino al 2017.

Ad annunciarne l’ingaggio è stato lo stesso ds dell’Eintracht, Bruno Hubner, che dopo le visite mediche di rito ha dichiarato sul sito ufficiale della società l’arrivo del centrocampista:

“Ignjovski ha solo 23 anni ma ha già maturato una grande esperienza in Germani e in Bundesliga. E’ giocatore duttile che può darci una mano in tanti ruoli”. 

Ignjovski rivelò proprio due settimane fa la sua intenzione di non rinnovare il contratto in scadenza con il Werder perchè voleva giocare nel suo ruolo naturale e non essere più considerato un jolly. Nell’ultima gara del Werder, Ignjovski giocò addirittura terzino destro. Per lui 58 gare e una rete con la maglia dei Verdi. Per il Francoforte si tratta di un colpo molto importante e che andrà a sopperire la partenza di Sebastian Rode che a giugno passerà al Bayern Monaco.

Condividi

Altre news